The Walking Dead 11: molte scene inedite del nuovo trailer
La terza parte della stagione 11 di The Walking Dead, l'ultima della serie, ha ora un trailer ricco di scene inedite
La stagione 11 di The Walking Dead si concluderà con la terza parte di episodi, in arrivo sugli schermi italiani dal 3 ottobre, e online è stato condiviso un nuovo trailer ricco di scene inedite.
LEGGI - The Walking Dead: lo spinoff con Maggie e Negan cambia titolo
LEGGI - Tales of the Walking Dead: gli autori avevano scritto un episodio in stile musical
LEGGI - The Walking Dead: per Sarah Wayne Callie e Jon Bernthal criticano il licenziamento di Frank Darabont
L’articolo di Connie ha creato più caos del previsto, all’interno del Commonwealth. Esponendo la corruzione di Milton, la speranza di creare una vita migliore e più equa per tutti potrebbe invece mettere a rischio chiunque. Con l’enorme debito del gruppo e l’assenza di un altro posto valido in cui vivere, andarsene non è mai stata un’opzione. Ma se la loro prossima mossa dovesse fallire, nemmeno restare lo sarebbe. Ciò che stanno per intraprendere non farà altro che aumentare i pericoli e le conseguenze. Il tempo scorre anche per i protagonisti all’interno del Commonwealth.
Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce sia vive che morte sono in agguato dietro ogni angolo. La pressione che incombe si avvicina sempre di più verso il giorno della resa dei conti per tutti. La somma dei loro viaggi individuali convergerà in uno solo o li dividerà per sempre? La lotta per un futuro continua a essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti sopravviveranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere…
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate del nuovo trailer della terza parte della stagione 11 di The Walking Dead? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube