The Walking Dead 10, un nuovo promo mostra il 'risveglio' di un personaggio

Un nuovo promo di The Walking Dead 10, la cui seconda parte prenderà il via negli States domenica 23 febbraio, ha suscitato grande curiosità nei fan...

Condividi
Un nuovo promo di The Walking Dead 10, la cui seconda parte prenderà il via negli States domenica 23 febbraio, ha suscitato grande curiosità nei fan.

Nel filmato, che potete vedere nel box YouTube sovrastante, una mano emerge all’improvviso da una tomba, e questo anticipa quindi il ‘ritorno’ di un personaggio che ha perso la vita. Ma di chi potrebbe trattarsi? Come riporta CB, fonte della notizia, i fan sperano che possa trattarsi di qualcuno molto amato, come Carl Grimes (Chandler Riggs), Jesus (Tom Payne), Abraham (Michael Cudlitz) o Glenn (Steven Yeun), ma è molto difficile che possa trattarsi di uno di loro.

Per prima cosa, la mano non appartiene sicuramente né ad Abraham né a Glenn, dato che le loro teste sono state letteralmente fracassate da Negan (Jeffrey Dean Morgan), cosa che impedirebbe — chiaramente — il risveglio. In più, i due sono morti più otto anni fa rispetto dove la serie si trova adesso, ed entrambi — inoltre — sono stati seppelliti a Hilltop.

Carl a sua volta, è morto da circa otto anni, dato che la serie ha avuto due salti temporali: uno di 18 mesi tra l’ottava e la nona stagione, e uno di sei anni alla fine del quinto episodio della nona. Inoltre, tra la nona e la decima stagione sono passati ulteriori mesi, e Carl è morto infliggendosi un colpo di pistola alla testa.

Jesus, infine, è stato seppellito a Hilltop ed è morto da diversi mesi (è stato assassinato da uno dei Sussurratori nell’ottavo episodio della nona stagione).

Tutto indica che la mano possa appartenere a Cheryl (Rebecca Koon), l’anziana paziente di Alexandria che è stata uccisa da Dante mentre si trovava sotto le sue cure, e che è stata sappellita sempre da lui.

Che ne pensate di questa teoria? Concordate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su The Walking Dead 10 grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste