The Thing About Pam: il nuovo trailer della miniserie con star Renée Zellweger

NBC ha condiviso il trailer di The Thing About Pam, la miniserie con star Renée Zellweger ispirata a un crimine realmente compiuto

Condividi

L'8 marzo debutterà sugli schermi di NBC la miniserie The Thing About Pam e online è stato condiviso un nuovo trailer del progetto con star l'attrice Renée Zellweger.

Nel cast dello show che racconterà l'omicidio, veramente accaduto nel 2011 di Betsy Faria, ci saranno anche Judy Greer, Josh Duhamel, Katy Mixon, Gideon Adlon, Sean Bridgers, Glenn Fleshler, Suanne Spoke, e Mac Brandt.
Il marito della vittima, Russ, era stato accusato di aver compiuto il crimine nonostante l'uomo si fosse sempre dichiarato innocente. Dopo aver messo a processo il coniuge della vittima, le indagini sono proseguite e hanno fatto progressivamente emergere l'inaspettato e sconvolgente coinvolgimento di Pam Hupp, autrice di un diabolico piano.

Nel video, che potete vedere qui sopra, si può vedere la trasformazione compiuta da Renée Zellweger per interpretare Pam e si assiste ai tentativi di sviare le indagini per evitare che venga scoperto il suo coinvolgimento nel crimine. L'incredibile storia vera era già stata al centro di vari episodi di Dateline, diventando uno dei crimini più discussi degli ultimi anni.

La serie è stata scritta da Jessika Borsiczky e rappresenta la prima collaborazione tra Blumhouse e NBC.

Che ne pensate del trailer della serie The Thing About Pam? Lasciate un commento!

Fonte: NBC

Continua a leggere su BadTaste