The Stranger: il trailer della serie Netflix con Richard Armitage

Netflix ha diffuso il trailer della sua nuova serie The Stranger, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 30 gennaio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha diffuso il trailer della sua nuova serie The Stranger, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 30 gennaio. Qui sopra potete vederlo in originale, mentre di seguito in lingua originale.

Dalla descrizione del video:

Tutti abbiamo dei segreti. Tratta dal romanzo di Harlan Coben, The Stranger ci pone davanti una domanda temuta da tutti: conosciamo davvero le persone più vicine a noi? Con Richard Armitage, Jennifer Saunders, Siobhan Finneran e Hannah John-Kamen, The Stranger arriva il 30 gennaio.

Al centro della trama ci sarà Adam Price, un uomo dalla vita equilibrata e stabile con un matrimonio solido e due figli meravigliosi che si ritrova coinvolto in una rete di menzogne e vari pericoli.

Siobhan, apparsa in Happy Valley e Downton Abbey, avrà la parte della detective Johanna Griffin. Hannah (Ready Player One) sarà invece la misteriosa donna che porterà alla luce i segreti delle persone, compiendo delle rivelazioni in grado di distruggere le vite degli altri.

Lo show sarà prodotto da Nicola Shindler, Coben, Danny Brocklehurst e Richard Fee e sarà composto da otto episodi. Nel cast ci saranno anche Shaun Dooley, Paul Kaye, Dervla Kirwan e Kadiff Kirwan.

CORRELATO A THE STRANGER, LA SERIE NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste