The Recruit: Noah Centineo nel trailer della nuova serie Netflix

Netflix ha condiviso il trailer della serie The Recruit, progetto con star Noah Centineo che debutterà in streaming il 16 dicembre

Condividi

Il 16 dicembre arriverà su Netflix la nuova serie The Recruit, di cui online è stato condiviso il primo trailer che regala alcune anticipazioni sul progetto con star Noah Centineo.

Il progetto è stato creato da Alexi Hawley e racconta la storia di Owen Hendricks, il ruolo affidato al giovane attore che è già un volto molto conosciuto dagli utenti di Netflix.

La sinossi anticipa:

Un avvocato della CIA alle prime armi è coinvolto in pericolose dinamiche di potere a livello internazionale quando un'ex risorsa minaccia di esporre la natura della sua relazione a lungo termine con l'agenzia a meno che non sia scagionata da un grave crimine.

Nel cast ci sono anche Aarti Mann nella parte di Violet, Daniel Quincy Annoh che sarà Terence, Vondie Curtis Hall nel ruolo di Walter Nyland, Kristian Bruun che è Janus Ferber, Laura Haddock che interpreta Max, Colton Dunn nei panni di Lester e Fivel Stewart che sarà Hannah.

Tra le guest star, invece, spazio a Byron Mann che interpreta Xander; Angel Parker; Linus Roache che sarà il senatore Smoot; e Kaylah Zander nei panni di Amelia.

Hawley sarà lo showrunner, mentre nel team della produzione ci saranno Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky (P3 Media), e Charlie Ebersol.

Che ne pensate del trailer della serie The Recruit? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste