The Purge 2: nel primo video promozionale inizia la violenta notte

The Purge 2 riporterà sul piccolo schermo la storia della notte in cui ogni crimine è permesso, ecco il primo video promozionale degli episodi inediti!

Condividi

The Purge 2 arriverà in autunno sugli schermi di USA Network e il primo video promozionale regala qualche sequenza in anteprima tratta dall'annuale notte di violenza in cui tutti i crimini sono concessi.

Lo show televisivo avrà nel cast della sua seconda stagione anche Derek Luke (Tredici), Max Martini (Pacific Rim), Paola Nuñez (The Son) e Joel Allen (Never Goin' Back).
Nel video promozionale della seconda stagione di The Purge non si vedono però i protagonisti e non resta che attendere prima di vederli in azione e scoprire in quali situazioni si ritroveranno durante la Notte del Giudizio.

Il progetto di USA Network si basa sull'omonimo franchise cinematografico in cui si racconta quello che accade durante le dodici ore in cui, ogni anno, è permesso qualsiasi crimine, anche l'omicidio.

Luke avrà la parte di Marcus Moore, un uomo di successo con una moglie amorevole e una casa meravigliosa, la cui vita apparentemente perfetta va in pezzi quando un assassino entra nella sua casa durante la nottata.
Martini sarà Ryan Grant che trascorre tutto l'anno preparandosi per la notte del giudizio, organizzando con il suo gruppo un'importante rapina.
Nuñez interpreterà Esme Carmona, un'impiegata brillante di uno dei centri di sorveglianza della NFFA. La donna ha dedicato la sua vita a individuare i crimini e a segnalare a livello digitale chi infrange la legge.
Allen avrà la parte di Ben, il membro di una confraternita che è cresciuto in una famiglia borghese in provincia e la cui vita viene per sempre trasformata dopo la sua prima partecipazione alla Notte del Giudizio.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno dello show?

Per ora non sono stati rivelati i dettagli relativi alla trama della seconda stagione della serie che mostrerà nuovi personaggi alle prese con i tentativi di sopravvivere, in pieno stile The Purge.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste