The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber accusati di omicidio nel trailer della serie Netflix

Il 5 settembre debutterà su Netflix la nuova miniserie The Perfect Couple, ecco il trailer del progetto con star Nicole Kidman e Liev Schreiber

Condividi

Il 5 settembre, tra due giorni, debutterà sugli schermi di Netflix la miniserie The Perfect Couple, tratta dal romanzo di Elin Hilderbrand, di cui è stato pubblicato il trailer.

Il progetto vede come protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber, Eve Hewson, Dakota Fanning e Meghann Fahy.

La regia dei sei episodi è stata affidata a Susanne Bier, mentre nel team della produzione sono coinvolti anche Shawn Levy, Kidman e Jenna Lamia, showrunner della serie.

Cosa racconterà The Perfect Couple

La giovane Amelia Sacks sta per sposare l'erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket. La futura suocera è la nota scrittrice di romanzi Greer Garrison Winbury, che non nasconde la sua disapprovazione ma non bada a spese per organizzare quello che si preannuncia come il matrimonio più importante della stagione. Ma quando sulla spiaggia appare un cadavere e vengono svelati alcuni segreti, si mette in moto un'indagine che sembra essere uscita dalle pagine di uno dei libri dell'autrice e, improvvisamente, tutti sono sospettati.

Fonte / Netflix
Continua a leggere su BadTaste