The Patient: Steve Carell nel trailer della nuova serie

Steve Carell e Domhnall Gleeson sono le star di The Patient, una nuova serie di FX di cui è stato condiviso online il trailer

Condividi

FX ha condiviso il trailer di The Patient, la nuova serie di genere thriller psicologico con star Steve Carell.

L'attore interpreta Alan Strauss, un terapista che aiuta i suoi pazienti ad affrontare le loro emozioni anche se deve fare i conti con le proprie. L'uomo non sta vivendo infatti un periodo particolarmente positivo della sua vita. Uno dei suoi pazienti, Sam (Domhnall Gleeson), è però alla ricerca disperata del suo aiuto per migliorare. Il giovane gli rivela infatti che ha prova l'istinto a uccidere le persone.
Alan cerca quindi di affrontare la situazione, ma il trailer anticipa che potrebbero esserci delle conseguenze mortali.

The Patient è il nuovo progetto scritto e prodotto da Joel Fields e Joe Weisberg, che hanno già portato al successo The Americans.

Chris Long (The Americans, Suspicion) ha diretto i primi due episodi, mentre i successivi hanno visto impegnati dietro la macchina da presa Kevin Bray (Succession, Insecure, The Americans, Run) e Gwyneth Horder-Payton (L’Assassinio di Gianni Versace: American Crime Story, Pose, Pam & Tommy).

Nel cast di The Patient, oltre Steve Carell e Domhnall Gleeson, ci sono anche Linda Emond (Succession, The Gilded Age), Laura Niemi (This Is Us, Justified) e Andrew Leeds (The Dropout, Lo straordinario mondo di Zoey).
Il debutto, con i primi tre episodi, avverrà martedì 30 agosto su Hulu.

Che ne pensate del trailer di The Patient? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste