The One, guarda il trailer della nuova serie di Netflix dove l'amore si trova 'geneticamente'

Online il primo trailer di The One, nuova serie sci-fi ambientata in un futuro in cui un test del DNA può svelare chi è il partner perfetto

Condividi

Netflix ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di The One, la sua nuova serie sci-fi ambientata in un futuro non troppo distante in cui un test del DNA può svelare chi è il proprio partner perfetto.

Ordinato nel 2018, questo nuovo progetto televisivo — che è composto da 10 episodi — si basa sull'omonimo romanzo scritto da John Mars, e la descrizione ufficiale anticipa:

The One è ambientata 'cinque minuti nel futuro', in un mondo in cui un test del DNA può trovare il tuo partner perfetto, l'unica persona per la quale sei geneticamente predisposto ad innamorarti appassionatamente. Non importa quanto sia buono il tuo rapporto, chi di noi può dire con onestà di non essersi mai chiesto se c'è qualcuno migliore là fuori? E se un campione di capelli fosse tutto ciò che serve per trovare quel qualcuno? L'idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Non penseremo mai più all'amore e alle relazioni allo stesso modo.

Ma... C'è un 'ma'. Persino nelle coppie abbinate in modo ideale i partner celano dei segreti, e nelle puntate si susseguiranno eventi imprevisti che porteranno a conseguenze sconvolgenti e mortali, oltre a far emergere delle esplosive implicazioni legate all'uso del DNA.

La serie, che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 12 marzo, è stata creata e scritta da Howard Overman (Misfits) e tra i produttori vi sono Johnny Capps e Julian Murphy. A produrre, la britannica Urban Myth Films.

Che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste