The Old Man: il trailer della stagione 2 della serie con Jeff Bridges regala molte anticipazioni

FX Networks ha condiviso online il trailer della stagione 2 della serie The Old Man, con protagonisti Jeff Bridges e John Lithgow

Condividi

Il 12 settembre arriverà sugli schermi americani di FX la stagione 2 di The Old Man e il trailer regala molte anticipazioni sui nuovi episodi.

Nelle puntate inedite, l'ex agente della CIA Dan Chase, interpretato da Jeff Bridges, e l'ex membro dell'FBI Harold Harper, parte affidata a John Lithgow, devono unire le forze per andare a salvare Emily Chase (Alia Shawkat), che è stata rapita.

Mentre la posta in gioco diventa sempre più alta e vengono scoperti molti segreti, Emily si ritrova alle prese con una crisi di identità dalle conseguenze complicate, e Zoe McDonald (Amy Brenneman) compie delle mosse sorprendenti dentro il mondo di Chase.

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrata sul personaggio di Dan Chase (Jeff Bridges) un uomo che vive nell’ombra da quando è scappato dalla CIA decenni fa. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, gli executive producer di The Old Man sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.

La prima stagione è disponibile su Disney+.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di The Old Man? State attendendo il ritorno della serie?

Potete trovare tutte le notizie sulla serie The Old Man nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste