La misteriosa accademia dei giovani geni, il nuovo trailer e il poster della serie Disney+

È online il nuovo trailer e il poster di La misteriosa accademia dei giovani geni, la serie in arrivo su Disney+ il 25 giugno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Disney+ ha lanciato oggi il full trailer e la locandina di di The Mysterious Benedict Society (in Italiano La misteriosa accademia dei giovani geni) serie ispirata al romanzo scritto da Trenton Lee Stewart che approderà sulla piattaforma di streaming il 25 giugno.

La serie, inizialmente destinata a Hulu, racconta la storia di quattro orfani dotati che vengono ingaggiati da un eccentrico benefattore (Tony Hale) che intraprendono una missione segreta. I giovani, impegnati sotto copertura in una scuola chiamata The Institute, devono affrontare un malvagio piano con ramificazioni globali mentre formano insieme una nuova specie di famiglia.

La sinossi ufficiale:

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

la misteriosa accademia dei giovani genithe mysterious benedict society

Insieme a Hale, nel cast figurano anche Kristen Schaal (Bob’s Burgers, The Last Man on Earth), MaameYaa Boafo (Bluff City Law, Ramy), Ryan Hurst (The Walking Dead, Sons of Anarchy), Gia Sandhu (A Simple Favor, A Perfect Plan), Mystic Inscho (A Handful of Rust, School of Rock Broadway Tour), Emmy DeOliveira (Flaked, Teachers), Seth Carr (Black Panther, The Main Event) e Marta Timofeeva (Welcome to Mercy).

Schaal è l'interprete di Numero Due che ha un'incredibile precisione e ha un'eccentrica aura, oltre a essere diretta e tagliente. Il personaggio è un leale braccio destro di Mr. Benedict.

Boafo è Rhonda, un altro membro del team di Mr. Benedict e definita come affascinante ed estroversa, una guerriera piena di gioia.

Hurst ha la parte di Milligan, un procuratore impassibile della Mysterious Benedict Society la cui imponente statura, piuttosto che renderlo spaventoso, lo fa apparire come un individuo triste e distante.

Sandhu ha ottenuto il ruolo di Miss Perumal la tutrice di Reynie all'orfanotrofio e piena di risorse, determinata e che vuole che abbia l'occasione di una vita migliore.

Inscho è Reynie Muldoon: un ragazzo coraggioso e dal buon cuore che ha un'intelligenza incredibile ed è realmente umile. Rispettoso del dovere, educato e determinato a fare sempre la cosa giusta, il giovane si rivela un leader calmo e ragionevole, mettendo a frutto la sua comprensione intuitiva della natura umana nelle attività della Mysterious Benedict Society.

DeOliveira recita nei panni di Kate Weatherall, una giovane piena di risorse e atletica. Kate capisce in modo incredibile come funzionano le cose, è molto intelligente e si fida di se stessa in modo eccessivo, oltre a essere emotivamente guardinga. Kate è orgogliosa di essere in grado di risolvere i problemi ed è incredibilmente veloce nel trovare soluzioni.

Carr è George 'Sticky' Washington, un ragazzino sveglio e profondamente leale, un po' timido e vulnerabile. Il giovane soffre seriamente di ansia e non è il più atletico del gruppo, essendo un po' goffo, ma ha un'ampia conoscenza e le informazioni più assurde gli rimangono impresse nella mente. Il ragazzo è in grado di risolvere ogni problema che richiede l'uso della propria conoscenza.

Timofeeva è Constance Contraire: una piccola ragazzina con un pessimo carattere e una personalità insolente. La giovane è una ribelle nata che lotta contro l'autorità. Constance va contro le regole e parla apertamente, oltre a essere piene di risorse e spesso in grado di guidare il gruppo a soluzioni inaspettate.

La sceneggiatura porta la firma di Matt Manfredi e Phil Hayè, mentre gli showrunner sono Todd Slavkin e Darren Swimmer, coinvolti anche come produttori.

Che ne pensate di questo trailer di La misteriosa accademia dei giovani geni? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste