The Man in the High Castle: il teaser della terza stagione
The Man in the High Castle tornerà il prossimo autunno
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Amazon ha diffuso un breve teaser di The Man in the High Castle che svela una release autunnale - non ci sono informazioni più precise - per la terza stagione dello show. La serie, ambientata in un mondo in cui la Germania e il Giappone hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, è già stata rinnovata per una quarta stagione.
Lo show, tratto dal romanzo di Philip K. Dick, continuerà a raccontare la storia ambientata in un mondo in cui gli Alleati hanno perso la seconda Guerra Mondiale. Gli Stati Uniti non esistono più: a ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico, mentre a est c’è il Grande Reich Nazista e i due territori sono separati daglla zona neutrale degli Stati delle Montagne Rocciose.
Continua a leggere su BadTaste
Nel teaser, che di seguito vedete anche nel post diffuso su twitter, mostra la bandiera nazista in disfacimento, e un nuovo vento della resistenza che soffia.
Ecco il teaser:
It’s time for change. #ResistanceRises pic.twitter.com/JRujGVIk8o
— The Man in the High Castle (@HighCastleTV) 11 luglio 2018
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline