The L Word: Generation Q: guarda il trailer della seconda stagione

Manca poco più di un mese all'arrivo della stagione 2 di The L Word: Generation Q, e ora è disponibile il trailer completo.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Manca poco più di un mese all'arrivo della stagione 2 di The L Word: Generation Q, e ora è disponibile il trailer completo. Potete vederlo qui sopra.

Dalla descrizione del video:

Basata sulla rivoluzionaria serie drammatica THE L WORD, la seconda stagione di THE L WORD: GENERATION Q continuerà a seguire le vite intrecciate di Bette, Shane McCutcheon, Alice Pieszecki, Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sarah Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas), Gigi Ghorbani (Sepideh Moafi) e Angelica Porter-Kennard (Jordan Hull) mentre sperimentano amori, tormenti, battute d'arresto e successi a Los Angeles con Jennifer Beals, Katherine Moennig, Leisha Hailey. La stagione 2 sarà disponibile per lo streaming dal 6 agosto su SHOWTIME.

La serie è ambientata 10 anni dopo lo show cult The L Word e può contare sul ritorno dei personaggi interpretati da Jennifer Beals, Kate Moennig e Leisha Hailey, ovvero BetteShane e Alice. La serie tv di Showtime ha nel proprio cast anche Arienne Mandi, Sepidah Moafi, Leo Sheng, Jacqueline Toboni, Rosanny Zayas, e Jordan Hull.

La serie è stata creata da Ilene Chaiken, Kathy Greenberg e Michele Abbott. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Beals, Moenning, Hailey, Steph Green, Chaiken, Allyce Ozarski, Kristen Ocampo e Marja-Lewis Ryan.

Che ne pensate del teaser trailer della seconda stagione della serie The L Word: Generation Q? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste