The Innocents: il trailer della nuova serie sovrannaturale di Netflix

Composta da otto episodi, The Innocents arriverà prossimamente su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
È stato diffuso, sia in italiano che in lingua originale, il trailer di The Innocents, la nuova serie di Netflix che arriverà prossimamente sulla piattaforma.  Nel cast Guy Pearce, Sorcha Groundsell e Percelle Ascott. La serie, composta da otto episodi, è stata creata da Hania Elkington e Simon Duric.

The Innocents viene descritto come una storia d'amore adolescenziale dai toni sovrannaturali. Racconta di due ragazzi, Harry e June, che fuggono dalle loro rispettive e opprimenti famiglie, e si trovano coinvolti in un viaggio di formazione e scoperta. I loro sogni innocenti verranno spazzati via, e i segreti delle loro famiglie metteranno a dura prova il loro amore. I due hanno infatti un dono straordinario che li porterà ad essere perseguitati da forze potenti che vogliono dividerli per sempre.

The Innocents è prodotto dall'inglese New Pictures. Farren Blackburn, produttore esecutivo, dirigerà sei degli otto episodi.  A produrre insieme a lui anche Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

Di seguito il trailer in lingua originale:

https://www.youtube.com/watch?v=s5BEe2z1QeY

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste