The Idol: il final teaser svela la data di uscita della serie con Lily-Rose Depp e The Weeknd
Il nuovo teaser della serie The Idol, ideata da Sam Levinson e The Weeknd, rivela la data di uscita sugli schermi televisivi
Il nuovo teaser trailer della serie The Idol ne svela la data di uscita: il progetto, presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno.
Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d'America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel "The Weeknd" Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?
LEGGI - The Idol: The Weeknd risponde all’articolo di Rolling Stone sui problemi della serie con un video
Sam Levinson, Tesfaye, Reza Fahim sono i co-creatori della serie; produttori esecutivi Levinson, Tesfaye, Reza Fahim, Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein, Aaron L. Gilbert per BRON e Sara E. White. Il creatore di Euphoria è impegnato anche alla regia ed è uno degli sceneggiatori in collaborazione con, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim. La serie è prodotta in partnership con A24.
Che ne pensate del teaser e della data di uscita di The Idol? Lasciate un commento!
Fonte: Comunicato stampa Sky