The Horror of Dolores Roach: il trailer della serie in arrivo su Prime Video
Amazon ha condiviso online il trailer della nuova serie The Horror of Dolores Roach, in arrivo in streaming dal 7 luglio
Amazon ha condiviso il trailer della nuova serie The Horror of Dolores Roach, descritta come una storia ispirata a Sweeney Todd e in cui non mancano amori e cannibalismo, in arrivo il 7 luglio.
Le otto puntate della prima stagione si basano sul podcast prodotto da Gimlet e racconta la storia di Dolores Roach (Justina Machado), una donna che è stata da poco rilasciata dal carcere e, dopo 16 anni, ritorna nella città di Washington Heights con 200 dollari e solo i vestiti che indossa. Il suo fidanzato è scomparso, non ha più alcun membro della famiglia in vita e Dolores riallaccia i rapporti con Luis (Alejandro Hernandez), che fa uso di sostanze stupefacenti e le offre un posto dove stare negli spazi del suo negozio di Empanada Loca, l’unico legame con la sua vita precedente.Dolores è pronta a tutto pur di sopravvivere e stringe un profondo legame con Luis.
LEGGI - Prime Video: Amazon sta valutando l’introduzione di un piano con contenuti pubblicitari?
LEGGI - The Office Australia: Prime Video annuncia il remake con protagonista Felicity Ward
La serie è creata, scritta e prodotta da Aaron Mark, che ha ideato il podcast, e propone un racconto all’insegna dell’amore, del tradimento, delle droghe leggere, cannibalismo e sopravvivenza.
Mark e Dara Resnik saranno co-showrunner e produttori del progetto. Nel team di produttori c’è anche Jason Blum.
Che ne pensate del trailer di The Horror of Dolores Roach? Seguirete la serie?
Fonte: Youtube