The Goldbergs: la stagione 10 sarà l'ultima, ecco le reazioni del cast

La serie The Goldbergs saluterà i suoi fan con la stagione 10, come confermato da ABC, ecco le reazioni del cast

Condividi

The Goldbergs si concluderà con la stagione 10 che ABC ha confermato sarà l'ultima e alcuni membri del cast hanno condiviso le proprie reazioni.
La puntata in onda il 3 maggio concluderà quindi definitivamente la storia portata sul piccolo schermo da Adam F. Goldberg.

ABC, un anno fa, aveva rinnovato i propri accordi con Wendi McLendon-Covey, Sean Giambrone, Troy Gentile e Hayley Orrantia, potendo così realizzare una decima stagione ideata per concludere in modo soddisfacente la storia della comedy, pur dovendo fare i conti con la triste assenza di George Segal, morto nel mese di marzo 2021 a causa delle conseguenze di un intervento al cuore, e Jeff Garlin, il cui comportamento sul set aveva portato al suo allontanamento dallo show.

Giambrone e Orrantia, dopo la conferma della conclusione della serie, hanno condiviso dei post sui social per celebrare il percorso compiuto con la serie e i legami formati sul set.

View this post on Instagram

A post shared by Sean Giambrone (@seangiambrone)

View this post on Instagram

A post shared by hayley (@hayleyorrantia)

The Goldbergs, nel cui cast ci sono anche Sam Lerner e Patton Oswalt, racconta la storia di una famiglia durante l'epoca Reagan. Nell'ultima stagione tutti i protagonisti si trovano a vivere sotto lo stesso tetto.

Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment, Hulu e Disney Branded Television Streaming Originals, ha dichiarato:

Siamo così orgogliosi dei 10 anni che abbiamo potuto trascorrere con i The Goldbergs. Questo è un team incredibile e siamo così grati per la gioia e l'intrattenimento che hanno proposto nel corso di questo periodo. Non vediamo l'ora di celebrare il loro capitolo finale insieme ai fan nelle prossime settimane.

McLendon-Covey ha aggiunto:

Far parte di The Goldbergs per l'ultimo decennio è stato un onore. Sono realmente orgogliosa di quello che abbiamo ottenuto con lo show, e sono stata così fortunata nell'aver avuto un'esperienza così soddisfacente. Mi mancherà la mia famiglia televisiva e ogni membro della troupe. Grazie per i nostri brillanti autori per averci dato degli archi narrativi così riflessivi anno dopo anno, e per aver collaborato così bene. Grazie per i migliori produttori del settore. E grazie a tutti i nostri fan (i Goldnerds) per essere così dolci e averci sostenuti. Il mio cuore è colmo… Ma spero decisamente di non veder mai più un paio di spalline imbottite per il resto della mia vita.

Che ne pensate che la stagione 10 di The Goldbergs sarà l'ultima? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste