The Gifted: un riferimento agli X-Men nel promo del doppio episodio finale

I protagonisti di The Gifted si preparano ad affrontare le ultime sfide negli ultimi episodi della prima stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
The Gifted tornerà il prossimo 15 gennaio su Fox con il doppio episodio finale della prima stagione. Dal promo diffuso possiamo vedere che la protagonista della puntata sarà soprattutto Lorna (Emma Dumont) e che il conflitto del suo personaggio riguarderà le sue origini, in qualche modo legate ai famosi mutanti.

La sinossi ufficiale della puntata:

Il dr. Campbell partecipa ad un summit anti-mutanti, nel quale si cerca di rendere nazionale il programma Hound. Alcuni membri del team dei mutanti intraprendono una pericolosa missione per bloccare il suo tentativo. Polaris apprende di più sul suo passato e prende una decisione cruciale che potrebbe avere conseguenze importanti. Intanto il quartier generale dei mutanti è sotto attacco e, con tutto da perdere, le relazioni dei personaggi devono sopportare una nuova prova. Tutto questo in eXtraction/X-roads, finale da due ore di The Gifted.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Il pilot di The Gifted è stato diretto da Bryan Singer, regista dei film degli X-Men e produttore della saga. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste