The Fugitive: il trailer della nuova serie Quibi con Kiefer Suterland e Boyd Holbrook
Il trailer della serie The Fugitive, in arrivo il 3 agosto, sulla piattaforma di streaming Quibi
Il progetto è un adattamento del lungometraggio del 1993 con star Harrison Ford e debutterà sulla piattaforma di streaming il 3 agosto.
Al centro degli eventi c'è Mike Ferro (Boyd Holbrook, Narcos), un uomo che viene incastrato con l'accusa di aver organizzato un attentato terroristico nella metropolitana di Los Angeles a distanza di sei mesi dalla sua uscita di prigione dove si trovava per un altro crimine.
Kiefer Sutherland, ex star di 24, avrà la parte dell'agente Clay Bryce, determinato nel suo tentativo di arrestare Mike che appare nei filmati di sorveglianza della metropolitana pochi secondi prima dell'esplosione, situazione che lo porta così ad essere il principale sospettato quando la giornalista Pritti Patel (Tiya Sircar) riporta la notizia che Mike potrebbe essere il colpevole.
Nel cast di The Fugitive ci sono anche Natalie Martinez (Kingdom), Brian Geraghty (Chicago P.D.), Genesis Rodriguez (Time After Time), Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia), Daniel David Stewart (Catch-22) e Keilani Arellanes (Euphoria).
Nick Santora, creatore di Scorpion, sarà il produttore esecutivo e sceneggiatore della serie.
Che ne pensate del trailer della serie The Fugitive prodotta per Quibi? Lasciate un commento!