The Flash: una pericolosa missione nel promo del finale di stagione

A causa della sospensione della produzione per l'emergenza, l'episodio 19 di The Flash sarà il season finale della stagione in corso.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
A causa della sospensione della produzione per l'emergenza, l'episodio 19 di The Flash sarà il season finale della stagione in corso. Si intitola Success is Assured, ed è stato diffuso il promo che mostra cosa accadrà e quale pericolosa missione dovrà affrontare il protagonista nella puntata.

La sinossi:

Barry (Grant Gustin) considera un piano rischioso per salvare Iris (Candice Patton) dal Mirrorverse. Ralph (Hartley Sawyer) tenta di impedire a Sue (la guest star Natalie Dreyfuss) di commettere un grave errore che potrebbe distruggere la sua vita. Phil Chipera dirige l'episodio scritto da Kelly Wheeler e Lauren Barnett.

Il protagonista Grant Gustin ha dichiarato in proposito:

Alla fine di questa stagione ci sarebbe dovuto essere un grande cliffhanger su Thawne, ma non è il cliffhanger che abbiamo avuto. L'[Episodio] 619, “Success is Assured,” sarà il nostro finale, quindi avremo un cliffhanger diverso da quello pianificato originariamente. Ma il cliffhanger che c’è alla fine dell’episodio 619 riuscirà a far diventare l’episodio un buon finale.

La stagione attuale è stata condizionata dall’emergenza coronavirus, e terminerà in anticipo. L’ultimo episodio ad andare in onda sarà il numero 19, in onda il 12 maggio.

CORRELATO A THE FLASH: IL PROMO DEL FINALE DI STAGIONE

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Flash 6 sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste