The Flash: l'ultima corsa di Barry Allen nel trailer del finale di serie

Ecco il trailer del finale di serie di The Flash, che andrà in onda la prossima settimana su The CW negli Stati Uniti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo nove stagioni, The Flash si prepara a concludere la sua corsa - proprio poche settimane prima dell'uscita del film dei DC Studios (che come sappiamo non è collegato alla serie).

The CW ha condiviso una preview del finale di serie, intitolato A New World, Part Four, che andrà in onda negli Stati Uniti il 24 maggio.

L'episodio porrà Barry Allen e il suo team davanti alla sfida più grande: dovranno salvare non solo Central City, ma tutto il mondo, un'ultima volta.

Questa la trama della puntata:

La corsa finale - The Flash (Grant Gustin), l'uomo più veloce al mondo, deve affrontare la sfida più grande di sempre per salvare la linea temporale e l'esistenza stessa. Amici vecchi e nuovi si riuniscono per un'epica battaglia finale per salvare un'ultima volta Central City.

L'episodio è stato scritto da Eric Wallace e Sam Chalsen e diretto da Vanessa Parise.

Parlando con EW la regista ha spiegato che "abbiamo avuto episodi colossali, certo: un crossover è un episodio più grande, ovviamente, ma l'impegno che abbiamo messo tutti in quest'ultima parte della serie è impareggiabile. Siamo una famiglia, e mi mancheranno tutti".

Ecco anche un poster con Grant Gustin senza maschera...

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste