The Flash 6x17: una rivelazione su un personaggio nel promo del nuovo episodio
The CW ha diffuso il promo dell'episodio 6x17 di The Flash, intitolato Liberation, svelando alcuni dettagli importanti sulla trama e su Iris
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La puntata andrà in onda il prossimo 28 aprile negli Stati Uniti. La sottotrama dell'universo specchio e della sostituzione di Iris era stata introdotta nell'episodio della midseason première, intitolato Marathon, e adesso verrà approfondita nella storia.
La stagione attuale è stata condizionata dall'emergenza coronavirus, e terminerà in anticipo. L'ultimo episodio ad andare in onda sarà il numero 19, in onda il 12 maggio.Il protagonista Grant Gustin ha dichiarato in proposito:
Alla fine di questa stagione ci sarebbe dovuto essere un grande cliffhanger su Thawne, ma non è il cliffhanger che abbiamo avuto. L'[Episodio] 619, “Success is Assured,” sarà il nostro finale, quindi avremo un cliffhanger diverso da quello pianificato originariamente. Ma il cliffhanger che c’è alla fine dell’episodio 619 riuscirà a far diventare l’episodio un buon finale.
CORRELATO A THE FLASH: IL PROMO CONTIENE UNA RIVELAZIONE SU IRIS
Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Flash 6 sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CBR