The Fall Guy: Ryan Gosling è uno stuntman nell'esilarante trailer dell'action comedy!

È online il trailer di The Fall Guy, la commedia d'azione di David Leitch con Ryan Gosling, Emily Blunt ed Aaron Taylor-Johnson!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà il 1 marzo The Fall Guy, l'action comedy di David Leitch con Ryan Gosling ed Emily Blunt, che oggi si mostra in un primo, adrenalinico (ed esilarante) trailer.

Nel film Gosling interpreta Colt, uno stuntman che è costretto a lavorare nel film diretto da una regista esordiente... che è la sua ex ragazza (Emily Blunt), sostituendo una star del cinema per la quale in passato faceva la controfigura (Aaron Taylor-Johnson).

Il film è basato sull'omonima serie degli anni ottanta, ed è scritto da Drew Pearce, autore della sceneggiatura di Hobbs & Shaw.

La trama:

È uno stuntman e, come tutti nella comunità degli stuntman, viene fatto esplodere, colpito con armi da fuoco, schiantato, lanciato attraverso le finestre e fatto cadere dalle altezze più elevate, tutto per il nostro intrattenimento. E ora, dopo un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, questo eroe della classe operaia deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione e cercare di riconquistare l'amore della sua vita mentre continua a svolgere il suo lavoro quotidiano. Cosa potrebbe andare per il verso giusto?

Colt Seavers (Gosling) è uno stuntman segnato dalle battaglie che, avendo lasciato il mestiere un anno prima per concentrarsi sia sulla sua salute fisica che mentale, viene richiamato in servizio quando la star di un film di studio dal mega-budget — diretto dalla sua ex, Jody Moreno, interpretata dalla vincitrice del Golden Globe Emily Blunt — scompare. Mentre la spietata produttrice del film (vincitrice dell'Emmy Hannah Waddingham) manovra per tenere segreta la scomparsa della star Tom Ryder (vincitore del Golden Globe Aaron Taylor-Johnson) sia allo studio che ai media, Colt esegue le acrobazie più spettacolari del film cercando (con successo limitato) di ritornare nelle grazie di Jody. Ma mentre il mistero attorno alla star scomparsa si infittisce, Colt si ritroverà intrappolato in un sinistro complotto criminale che lo spingerà al limite di una caduta più pericolosa di qualsiasi acrobazia.

Nel cast anche Winston Duke e Stephanie Hsu, ma dovrebbe esserci anche un cameo di Lee Majors, star della serie originale.

Continua a leggere su BadTaste