The Falcon and the Winter Soldier: l'esilarante honest trailer ironizza sulla serie Marvel

Online è stato condiviso l'esilarante honest trailer di The Falcon and the Winter Soldier, ecco il video!

Condividi
The Falcon and the Winter Soldier ha ora un esilarante honest trailer che ironizza sulla serie Marvel prodotta per Disney+ da Marvel.

Nel video si scherza sul fatto che il potere di Sam Wilson sia legato a un jetpack e perché Bucky evita di andare in terapia preferendo immergersi nel mondo criminale. Nel filmato non si risparmiano nemmeno le battute divertenti sulle innumerevoli discussioni legate allo scudo di Captain America. L'honest trailer affronta poi il fatto che Bucky non fosse a conoscenza delle funzionalità del suo braccio creato a Wakanda, su Zemo e le sue capacità come ballerino, sulla situazione di Sharon Carter e l'approccio ai problemi di John Walker.

L'honest trailer parla inoltre delle contraddizioni legate al gruppo dei Flag-smasher e sulla rappresentazione delle disuguaglianze sociali. Come prevedibile, inoltre, non può mancare un riferimento al fatto che gli Avengers non vengano pagati e le descrizioni esilaranti dei protagonisti dello show.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate dell'honest trailer di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste