The Falcon and The Winter Soldier: guarda il trailer finale della serie Marvel

A pochi giorni dall'arrivo della serie The Falcon and The Winter Soldier su Disney+, ecco il trailer finale dello show dei Marvel Studios.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
A pochi giorni dall'arrivo della serie The Falcon and The Winter Soldier su Disney+, ecco il trailer finale dello show dei Marvel Studios. Potete vederlo qui sopra, la serie arriverà sulla piattaforma dal prossimo 19 marzo. Il trailer inizia con Sam Wilson che si esercita nell'uso dello scudo di Capitan America - forse non sentendosi all'altezza. Si passa quindi all'ascesa di John Walker/US Agent come nuova figura ispiratrice. Nel frattempo, vediamo Falcon e Winter Soldier alle prese con minacce e il ritorno di Zemo e Sharon Carter.

Di seguito il trailer italiano:

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è slittato al 2021 dopo WandaVision.

La serie uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo trailer di The Falcon and The Winter Soldier?

Continua a leggere su BadTaste