The Falcon and the Winter Soldier ad agosto su Disney+, WandaVision a dicembre

Bob Iger ha rivelato che The Falcon and the Winter Soldier arriverà ad agosto su Disney+, mentre WandaVision uscirà a dicembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione dell'annuncio dei risultati finanziari di The Walt Disney Company, Bob Iger ha confermato le date di lancio di alcune delle serie più attese in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+, e cioè The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l'autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi.

Anche questa serie sarà composta da sei episodi, e vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ma anche Kat Dennings (Darcy Lweis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau). Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice.

Per quanto riguarda Loki, l'altra serie presente nel promo diffuso durante il SuperBowl, per ora sappiamo solo che non arriverà quest'anno ma nel 2021.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste