The English Game: il trailer della nuova serie di Julian Fellowes prodotta per Netflix

The English Game, la nuova serie Netflix sviluppata da Julian Fellowes, ha ora un trailer

Condividi
The English Game sarà la nuova serie prodotta per Netflix ideata da Julian Fellowes, il creatore di Downton Abbey, di cui è stato diffuso il trailer in attesa del debutto previsto per il 20 marzo.

Il progetto, composto da sei puntata, è ambientato all'inizio del diciannovesimo secolo e racconta la storia di due calciatori che si trovano ai lati opposti di una complicata divisione tra classi, mentre i ricchi cercano di allontanare definitivamente gli operai e i meno abbienti dallo sport.

Lo show si ispira a fatti realmente accaduti e Fellowes ha svelato che regalerà molti dettagli relativi alla storia dello sport e sarà particolarmente educativo.

Nel cast dello show ci sono Kevin Guthrie (Animali fantastici e dove trovarli: i crimini di Grindelwald) ed Edward Holcroft rispettivamente nei ruoli di Fergus Suter, nato a Glasgow, e il privilegiato Arthur Kinnaird.

Il cast è poi completato da Charlotte Hope (Game of Thrones), Craig Parkinson (Line of Duty), James Harkness (Darkest Hour), Niamh Walsh (Jekyll & Hyde) e Daniel Ings (Lovesick).

Che ne pensate del trailer di The English Game? Lasciate un commento!

Julian Fellowes ha portato al successo Downton Abbey, la serie britannica che è recentemente tornata sugli schermi, questa volta cinematografici, con un film che potrebbe presto avere un sequel.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste