The Diplomat: il teaser della stagione 2 della serie con Keri Russell
La serie The Diplomat ritornerà su Netflix il 31 ottobre e il teaser regala le prime importanti anticipazioni
Il teaser della stagione 2 di The Diplomat rivela un'importante anticipazione riguardante un mistero che era stato lasciato in sospeso.
Kate è inoltre consapevole che l'attacco ha avuto origine all'interno del governo britannico e sta valutando in modo diverso il suo matrimonio dopo che Hal sembra sia miracolosamente sopravvissuto.
La sinossi della stagione 2 di The Diplomat
Un'esplosione mortale nel cuore di Londra manda in mille pezzi il mondo dell'ambasciatrice Kate Wyler (Keri Russell). Lottando per ricostruire le vite che sono state spezzate e il team che è stato diviso, le peggiori paure di Kate si verificano: l'attacco che l'ha portata nel Regno Unito non è legato a una nazione rivale, proveniva dall'interno del governo britannico. Mentre Kate insegue la verità, il suo unico vero alleato è il suo quasi ex marito Hal Wyler (Rufus Sewell), che è davvero vivo e coinvolto. La protagonista affronta un matrimonio in difficoltà, una dinamica complessa con il segretario agli affari esteri britannici Austin Dennison (David Gyasi), e una minacciosa visita del vice presidente Grace Penn (Allison Janney).
La serie è stata creata da Debora Cahn e nel cast della seconda stagione ci sono anche Ali Ahn, Rory Kinnear, e Ato Essandoh.
The Diplomat è prodotta da Janice Williams, Keri Russell, Peter Noah e Alex Graves.