The Crown 6 Parte 2: il trailer del capitolo finale della serie sulla famiglia reale britannica
Netflix ha condiviso il trailer della Parte 2 della stagione 6 di The Crown, l'ultima, in arrivo in streaming a dicembre
Netflix ha condiviso il trailer della Parte 2 della stagione 6 della serie The Crown, in cui si vedono alcune sequenze con al centro William e la regina Elisabetta, alle prese con sondaggi e riflessioni sulla sua vita come sovrana.
Gli ultimi sei episodi saranno disponibili su Netflix il 14 dicembre 2023.
LEGGI - The Crown, Jared Harris: “La Famiglia Reale dovrebbe essere felice per la serie, li umanizza”
La sinossi di The Crown 6 Parte 2
Ancora alle prese con la morte di sua madre, il principe William torna all’Eton College e vede l'aumento dell'attenzione da parte delle giovani fan toccate dalla sua situazione. La lotta per riadattarsi porta a tensioni con la sua famiglia, che cerca di aiutare un altro giovane erede a trovare la sua strada nel sistema monarchico e nel mondo.
La Principessa Margaret viene colpita da un ictus ed è improvvisamente costretta a rivalutare il suo stile di vita. Mentre la sua salute continua a peggiorare, si ritrova a scivolare indietro nei suoi ricordi, alla sua serata segreta con sua sorella durante la più grande festa della storia: la Giornata della Vittoria in Europa nel 1945. I ricordi di quella serata e gli insegnamenti della sorella maggiore la consolano durante i suoi ultimi giorni.
Con la scomparsa della sorella e della madre, il suo Giubileo d'oro e l'approvazione del matrimonio tra il principe Carlo e Camilla, la Regina inizia a pensare al suo regno e, in definitiva, alla sua eredità. Avvicinandosi al suo nono decennio, la Regina è costretta a scavare in profondità e a esaminare davvero cosa è meglio per il futuro della monarchia.
Che ne pensate del trailer della Parte 2 della stagione 6 di The Crown? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Netflix