The Continental: il nuovo trailer della serie ambientata nel mondo di John Wick

Peacock ha pubblicato il tanto atteso trailer di The Continental, in arrivo sugli schermi internazionali nel settembre 2023

Condividi

Peacock ha pubblicato il tanto atteso trailer di The Continental, in arrivo sugli schermi internazionali nel settembre 2023.

Lo show racconterà le origini dell’hotel dove si rifugiano gli assassini, location molto importante per i film con star Keanu Reeves. Al centro della trama ci sarà il giovane Winston Scott che nella New York del 1975 fa i conti con il suo passato e si ritrova alle prese con rischi mortali legati all’hotel. Nei lungometraggi la parte è stata interpretata da Ian McShane.

La serie tv nel nostro paese sarà disponibile su Amazon, sempre a settembre.

I produttori di The Continental sono Greg Coolidge e Kirk Ward, impegnati come sceneggiatori e showrunner. Nel team della produzione ci sono anche Basil Iwanyk, Eric Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese.

Nel cast ci sono Colin Woodell nel ruolo del giovane Winston, Ayomide Adeugn che sarà il giovane Charon, Mel Gibson nella parte di Cormac, Hubert Point-Du Jour che sarà Miles, Jessica Allain nel ruolo di Lou, Mishel Prada che interpreta KD, Nhung Kate nei panni di Yen, Ben Robson che sarà Frankie, Peter Greene nel ruolo di zio Charlie, Jeremy Bobb nei panni di Mayhew, Ray McKinnon che sarà Jenkins, Adam Shapiro nel ruolo di Lemmy, Mark Musashi che sarà Hansel, Marina Mazepa nel ruolo di Gretel e Katie McGrath che è The Adjudicator.

Che ne pensate del trailer di The Continental? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste