The Continental: sparatorie e scontri nel primo teaser dell'evento televisivo in tre parti

Peacock ha condiviso il teaser di The Continental, l'evento televisivo in tre parti ideato come spinoff di John Wick

Condividi

The Continental, la serie evento ideata come spinoff di John Wick ha ora un primo teaser che ne conferma l'arrivo sugli schermi americani di Peacock a settembre, mentre sarà Prime Video a distribuirla a livello internazionale.
La serie tv arriverà in tutti i territori in cui il servizio di streaming di Amazon è disponibile ad eccezione di Israele e del Medio Oriente.

Nel primo video c'è spazio per sparatorie, scontri e aggressioni di ogni tipo per introdurre la storia del luogo dove i killer possono stare al sicuro.

Lo show racconterà le origini dell’hotel dove si rifugiano gli assassini, location molto importante per i film con star Keanu Reeves. Al centro della trama ci sarà il giovane Winston Scott che nella New York del 1975 fa i conti con il suo passato e si ritrova alle prese con rischi mortali legati all’hotel. Nei lungometraggi la parte è stata interpretata da Ian McShane.

I produttori di The Continental sono Greg Coolidge e Kirk Ward, impegnati come sceneggiatori e showrunner. Nel team della produzione ci sono anche Basil Iwanyk, Eric Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese.

Che ne pensate del teaser di The Continental? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste