The Company You Keep: Milo Ventimiglia è un truffatore nel nuovo trailer

ABC ha condiviso il trailer della serie The Company You Keep, con protagonista Milo Ventimiglia, in arrivo sugli schermi americani a febbraio

Condividi

Il 19 febbraio prenderà il via sugli schermi di ABC e Hulu la nuova serie The Company You Keep, con star Milo Ventimiglia, di cui è stato diffuso il trailer.

Nel video si vede il protagonista mentre compie le sue truffe e compie un incontro inaspettato che rischia di mettere a rischio tutto quello che ha creato, oltre a complicare molto la sua vita sentimentale.

La sinossi del nuovo show anticipa:

Una notte di passione porta all’amore tra un truffatore, Charlie (Ventimiglia) e l’agente sotto copertura della CIA Emma (Catherine Haena Kim), senza sapere che i due stanno per scontrarsi a livello professionale. Mentre Charlie inizia ad accelerare gli affari di famiglia per uscirne per sempre, Emma sta per incastrare il vendicativo criminale che ha il controllo dei debiti della famiglia di Charlie, costringendo i protagonisti a fare i conti con le menzogne che hanno detto per salvare se stessi e le loro famiglie da conseguenze disastrose.

Nel cast ci sono anche William Fichtner nel ruolo di Leo, Tim Chiou che sarà David, Freda Foh Shen nei panni di Grace, James Saito che interpreta Joseph, Sarah Wayne Callies nei panni di Birdie, Felisha Terrell nel ruolo di Daphne e Polly Draper che sarà Fran.

Tra i produttori ci sono inoltre Jon M. Chu, Todd Harthan, Caitlin Foito, Russ Cundiff e Lindsay Goffman.

Che ne pensate del trailer di The Company You Keep? Lasciate un commento!

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste