The Changeling - Favola di New York: il trailer della serie in arrivo su Apple TV+

Apple TV+ ha condiviso il trailer della nuova serie The Changeling - Favola di New York, in arrivo a settembre in streaming

Condividi

The Changeling - Favola di New York ha ora un trailer che regala le prime sequenze del progetto in arrivo su Apple TV+.
Nel video si assiste a un incontro tra due giovani che dà il via a una storia d'amore che fa però i conti con delle conseguenze sovrannaturali.

La serie dramedy in otto parti interpretata e prodotta dal candidato al premio Oscar LaKeith Stanfield (Atlanta, Judas and the Black Messiah, Sorry To Bother You, The Book Of Clarence) debutterà il prossimo 8 settembre con i primi tre episodi, seguiti da un episodio a settimana fino al 13 ottobre.

Basata sull’omonimo best-seller di Victor LaValle, The Changeling – Favola di New York è una favola per adulti, una storia dell’orrore, un racconto sulla genitorialità e di una pericolosa odissea in una New York che non sapevate esistesse. Oltre a LaKeith Stanfield, la serie è interpretata da Clark Backo, Adina Porter, Samuel T. Herring, Alexis Louder, Jared Abrahamson e dalla special guest star Malcolm Barrett.

The Changeling – Favola di New York è scritta e adattata dalla showrunner e produttrice esecutiva Kelly Marcel (Crudelia, Venom, Venom: La furia di Carnage). L’episodio pilota è stato diretto da Melina Matsoukas (Queen & Slim, Insecure).

La serie è prodotta da Apple Studios e Annapurna. Megan Ellison, Patrick Chu e Ali Krug sono produttori esecutivi per conto di Annapurna. La showrunner Kelly Marcel, l’autore del libro Victor LaValle, David Knoller e il regista Jonathan van Tulleken producono a livello esecutivo insieme alla star LaKeith Stanfield. La regista Matsoukas è produttrice esecutiva attraverso la sua De La Revolución Films. Anche Sue Naegle e David Wolkis sono produttori esecutivi, mentre Khaliah Neal è co-produttrice esecutiva.

Che ne pensate del trailer di The Changeling - Favola di New York?

Fonte: Apple TV+

Continua a leggere su BadTaste