The Boys 3: un nuovo notiziario svela il passato di Supersonic e altre novità!

È online un nuovo notiziario di The Boys, che collega seconda e terza stagione: oggi scopriamo qualcosa del passato di Supersonic

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Amazon ha pubblicato un nuovo episodio di Seven on 7, una serie di notiziari che intendono collegare la seconda e la terza stagione di The Boys. All'inizio di questa puntata si parla del personaggio interpretato da Miles Gaston Villanueva, indicato inizialmente con il nome di un nuovo supereroe chiamato Supersonic, ma che oggi scopriamo che precedentemente era noto con il nome di Drummer Boy, definito una "tripla minaccia" ed ex "adolescente rubacuori".  Nei fumetti, Drummer Boy è il capo degli Young Americans, il gruppo a cui apparteneva Starlight prima di unirsi ai Sette. Da ragazzini, erano in una relazione "casta"... che si è conclusa bruscamente.

Spiega il conduttore di Seven on 7, Cameron Coleman (Matthew Edison):

Sembra si sia lasciato alle spalle le sue marachelle adolescenziali e il suo passato costellato da riabilitazioni, mostrando al mondo il superuomo che è diventato. Voci si rincorrono, poi, sul suo rapporto con Starlight quando era Drummer Boy, e sulla possibilità che quella scintilla possa riaccendersi dopo il suo ritorno in splendida - e pulitissima - forma.

Qualcosa ci dice che l'enfasi sul fatto che non si droghi più non è casuale. Nel video, che trovate qui sopra, diamo anche un'occhiata al centro di riabilitazione della Vought dedicato ai supereroi e chiamato Global Wellness Center.

Nel notiziario si raccontano molte altre cose: si parla dei fan preoccupati per "l'esaurmento" di Starlight (ma si tratta di una fake news). Abisso fa delle accuse molto pesanti nei confronti della Chiesa della Collettività, mentre il leader del culto Alastair Adana non si è ancora fatto vivo. Stan Edgar, intanto, rilascia una dichiarazione audio parlando dello stop della produzione del Composto V finché non verranno fatti altri studi. Un gruppo di fedeli a Patriota, poi, ha fatto una catena umana per bloccare simbolicamente l'ingresso dei "superterroristi" negli Stati Uniti, ma non è finita bene. Queen Maeve è stata inviata dalla Vought all'inaugurazione di uno dei centri per adolescenti LGBT della compagnia. Infine, A-Train ha tenuto una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno nei Sette.

Vi ricordiamo che ogni giorno 7 del mese, fino all'uscita della nuova stagione, arriveranno nuovi episodi di questa sorta di serie di servizi condotti dall'anchorman della Vought News Network, il quale comparirà anche nella serie.

Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso a Toronto. Nel cast torneranno Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford e Nathan Mitchell, affiancati anche da Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste