The Boogeyman: ecco il trailer del nuovo film tratto dal racconto "Il Babau" di Stephen King
I 20th Century Studios hanno diffuso il primo trailer del nuovo adattamento di Il Baubau (The Boogeyman), di Stephen King.
I 20th Century Studios hanno diffuso il primo trailer del nuovo adattamento di Il Baubau (The Boogeyman), tratto dalla raccolta A volte ritornano (Night Shift) di Stephen King.
Ecco la sinossi del film:
La liceale Sadie Harper e la sorella minore Sawyer sono in difficoltà per la morte recente della loro madre e non stanno ricevendo molte attenzioni dal padre, Will, un terapeuta che sta facendo i conti con il suo dolore.
Quando un paziente inaspettato giunge a casa loro per chiedere aiuto, si lascia alle spalle un'entità soprannaturale terrificante che tormenta le famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
La regia del progetto è di Rob Savage (Host, Dawn of the Deaf), mentre nel cast triviamo invece Chris Messina (Sharp Objects), Sophie Thatcher (Yellowjackets), Vivien Lyra Blair (Bird Box), David Dastmalchian (The Suicide Squad: Missione suicida), Marin Ireland (Y: The Last Man) e Madison Hu (Voyagers).
Ecco la locandina:
Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen della 21 Laps hanno prodotto il progetto insieme a Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place).
Cosa ne pensate? Che ne dite del primo trailer di The Boogeyman? Ditecelo nei commenti!