The Bold Type 4: il trailer rivela cosa è accaduto a Jacqueline
The Bold Type 4 debutterà su Freeform giovedì 23 gennaio, e nel primo trailer viene data risposta al quesito emerso nel finale della terza stagione
Condividi
The Bold Type 4 debutterà su Freeform giovedì 23 gennaio, e finalmente è giunto online il primo trailer, dove viene data risposta al quesito più grande emerso nel finale della terza stagione,
Lo show si ispira alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconta quello che accade a Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee), e Sutton (Meghann Fahy), un trio di dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.
Che ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Nel filmato, che potete vedere nel box YouTube sovrastante, viene infatti rivelato che Jacqueline (Melora Hardin) è stata licenziata e non lavora più a Scarlet. Nonostante la devastante notizia, Jacqueline rimane ottimista e dice a Jane che non smetterà di combattere per le donne.
The Bold Type 4 — che sarà composta da 18 episodi — segnerà l'arrivo di una nuova showrunner: Wendy Straker Hauser, produttrice e autrice dello show sin dalla prima stagione, prenderà il posto di Amanda Lashe, che ha seguito la seconda e la terza.
Via TV Guide