The Blacklist, nel trailer dell'ottava stagione Liz è pronta a distruggere Red

L'ottava stagione di The Blacklist prenderà il via il prossimo 13 novembre sul canale NBC, e adesso ad anticiparla giunge il primo trailer

Condividi

L'ottava stagione di The Blacklist prenderà il via il prossimo 13 novembre sul canale nazionale statunitense NBC, e adesso ad anticiparla giunge il primo trailer, dove vediamo una determinata Liz (Megan Boone) pronta a distruggere un 'vulnerabile' Red (James Spader).

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

Come ricorderete, la stagione precedente — a causa della pandemia — si era conclusa con un episodio che si è avvalso dell'animazione per raccontare le parti della storia che non erano state girate sul set a causa dello stop alle produzioni cinematografiche e televisive. Ora, quindi, è tempo di riprendere la narrazione con i consueti canoni, e la sinossi ufficiale della nuova stagione anticipa:

Con le spalle al muro, Raymond Reddington (James Spader) affronta il suo nemico più temibile di sempre: Elizabeth Keen (Megan Boone). Schieratasi con la madre, la famosa spia russa Katarina Rostova, Liz deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi pur di scoprire perché Reddington è entrato nella sua vita e quale sia il suo vero scopo. Lo scontro tra Reddington e Keen avrà delle conseguenze devastanti per tutto quello che si trova nel loro campo, tra cui anche la Task Force che hanno aiutato a creare.

Nel cast dello show figurano anche Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix.

Il team di produttori esecutivi della serie è composto da John Eisendrath, Jon Bokenkamp, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen.

Che ne pensate di questo primo trailer dell'ottava stagione di The Blacklist? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste