The Big Leap: nel trailer della nuova serie Fox i protagonisti cercano di realizzare i propri sogni

Fox ha condiviso online il trailer della nuova serie The Big Leap, che segna il ritorno di Piper Perabo sul piccolo schermo

Condividi

Fox ha presentato le nuove serie che debutteranno nel proprio palinsesto autunnale e tra i trailer presentati c'è quello di The Big Leap, la nuova serie che riporta sul piccolo schermo l'attrice Piper Perabo, in passato star di Covert Affairs.

Il progetto è descritto come un "racconto moderno sulle seconde opportunità, sulla possibilità di inseguire i propri sogni e riprendere ciò che si è perso".
Liz Heldens (The Passage, Friday Night Lights) ha creato la serie e ne ha curato lo sviluppo in collaborazione con il regista e produttore esecutivo Jason Winer (Modern Family) e la produttrice Sue Naegle (The Plot Against America).

Al centro della trama delle puntate c'è un gruppo di personaggi che si ritrovano in difficoltà e cercano di cambiare la propria vita partecipando a un reality show dedicato alla danza che ha lo scopo di portare in scena una rappresentazione dal vivo del balletto Il lago dei cigni.

La serie si ispira a un format britannico di genere reality e propone uno show-nello-show che porta gli spettatori a scoprire l'importanza di accettare se stessi e trovare la propria forza a ogni età.
Nel cast ci sono Scott Foley (Scandal), Teri Polo (Ti presento i miei), Piper Perabo (Le ragazze del Coyote Ugly), l'esordiente Simone Recasner, Ser'Darius Blain (Jumanji), Jon Rudnitsky (Comma-22), Raymond Cham Jr (Five Points), Mallory Jansen (Galavant), Kevin Daniels (Modern Family) e Anna Grace Barlow (The Goldbergs).

Che ne pensate del trailer di The Big Leap? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste