The Bear: il teaser della stagione 2 annuncia anche il periodo d'uscita

FX ha pubblicato il primo teaser ufficiale della stagione 2 di The Bear, confermandone anche il periodo d'uscita

Condividi

Questa notte, durante la cerimonia degli Oscar, FX ha pubblicato il primo teaser ufficiale della stagione 2 di The Bear, confermandone anche il periodo d'uscita.

Col teaser trailer, che potete vedere qui sopra, FX annuncia che The Bear tornerà il prossimo giugno, gli episodi passeranno dagli 8 ai 10. Nel cast torneranno Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Abby Elliott, Lionel Boyce e Liza Colón-Zayas.

l ristorante dovrà affrontare molti problemi e difficoltà quotidiane, quindi ogni personaggio affronterà la situazione in modo diverso. Il produttore ha sottolineato:

Vincere è perdere. Quando pensi di aver vinto qualcosa c’è sempre la prossima sfida, c’è immediatamente il prossimo problema… Stanno cercando di proporre un livello più alto, ma non vuol dire che sia facile. Non vuol dire che tutti pensino sia la cosa giusta da fare. Quindi, ovviamente, c’è del tumulto interiore e ci sono delle sfide.

Le prossime puntate di The Bear, inoltre, avanno un’atmosfera più leggera e divertente.

La prima stagione di The Bear è disponibile su Disney+.

Cosa vi aspettate dalla stagione 2 di The Bear? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste