The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, ecco il full trailer

Ecco il full trailer della seconda stagione di American Crime Story, incentrata sull'omicidio di Gianni Versace

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
FX ha diffuso oggi il full trailer di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, la seconda stagione della serie antologica inaugurata l'anno scorso con la vicenda di O.J. Simpson e in arrivo il 17 gennaio 2018 sulla rete via cavo americana. In Italia si vedrà in esclusiva su FoxCrime (canale 116 di Sky) a gennaio, a ridosso della data americana.

Potete vederlo qui sopra!

Lo show sarà composto da 9 episodi e, basandosi sul libro Vulgar Favors di Maureen Orth, racconterà dell’assassinio del celebre stilista Gianni Versace, avvenuto per mano del serial killer Andrew Cunanan. L’uomo uccise Versace nel luglio del 1997 sui gradini della sua casa di Miami, dove si stava accingendo a rientrare. Cunanan, braccato dalla polizia, si suicidò una settimana dopo.

Il cast di The Assassination of Gianni Versace: American Crime StoryEdgar Ramirez è Gianni Versace, Penelope Cruz è la sorella dello stilista Donatella Versace, Ricky Martin è Antonio D’Amico – compagno di Versace, e Darren Criss è il killer Andrew Cunanan. Finn Wittrock sarà Jeff Trail, un amico intimo di Cunanan (i due ebbero una relazione) che divenne la prima vittima del serial killer.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste