The Apprentice: Sebastian Stan è Donald Trump nel primo trailer, a ottobre nei cinema italiani

Ecco il nuovo trailer di The Apprentice con Sebastian Stan nei panni di Donald Trump

Condividi

In concomitanza con il dibattito Trump-Harris (coincidenza?) è uscito il nuovo trailer di The Apprentice, film sui primi anni di carriera di un giovane Donald Trump.

Protagonista della pellicola diretta da Ali Abbasi è Sebastian Stan, mentre troviamo Jeremy Strong nei panni di Roy Cohn e Maria Bakalova nel ruolo di Ivana Trump. Nel trailer, vediamo Trump e Cohn al loro primo incontro, con un Trump che dice al suo futuro mentore dopo essersi presentato “Roy Cohn? Sei brutale”. "Colpevole" risponde l'altro. Nel resto del trailer scorrono immagini di Trump che promuove edifici e partecipa a eventi di lusso, mentre in sottofondo si sente la voce di Cohn che enuncia le regole per essere sempre ricco e vincente, tra cui: "Rivendica la vittoria e non ammettere mai la sconfitta."

Il film uscirà negli Stati Uniti l'11 ottobre, mentre in Italia verrà distribuito il 17 ottobre.

Questa la trama in italiano:

Tutto quello che avreste voluto sapere su Trump e non avete mai osato chiedere

New York, anni 70. Determinato a uscire dall'ombra del potente padre e a farsi un nome nel settore immobiliare di Manhattan, l’aspirante magnate Donald J. Trump agli inizi della sua carriera incontra l'uomo che diventerà una delle figure più importanti della sua vita: il faccendiere Roy Cohn. Vedendo del potenziale in Trump, il controverso avvocato — che aveva ottenuto le condanne per spionaggio contro Julius ed Ethel Rosenberg e aveva investigato sui sospetti comunisti insieme al senatore McCarthy — insegna al suo nuovo allievo come accumulare ricchezza e potere con l'inganno, l'intimidazione e la manipolazione mediatica.

Il resto è storia.

Continua a leggere su BadTaste