The Alienist: Angel of Darkness, un nuovo trailer della serie con star Dakota Fanning
The Alienist: Angel of Darkness ha un nuovo trailer con al centro il personaggio interpretato da Dakota Fanning
Nelle puntate inedite la giovane sarà infatti a capo di una propria agenzia composta solo da donne detective. Sara dovrà indagare sul caso della scomparsa di un bambino, caso che la porta a collaborare nuovamente con John Moore, l'illustratore interpretato da Luke Evans, e il dottor Laszlo Kreizler, psicologo criminale portato sul piccolo schermo da Daniel Brühl.
Nella seconda stagione, inoltre, ci sarà spazio per gli eventi legati a un serial killer, tuttavia per ora non è chiaro se le due parti della storia saranno collegate in qualche modo.
La prima stagione dello show, composta da dieci episodi, è stata prodotta da Cary Fukunaga ed era andata in onda nel 2018.
La prima stagione della serie è stata un successo di pubblico e critica, tanto da aver ottenuto ben sei nomination agli Emmy. La nuova stagione vede Stuart Carolan (Love/Hate) nel ruolo di showrunner, ed è stata diretta da David Caffrey (Peaky Blinders). Rosalie Swedlin, Alyson Feltes, Pavlina Hatoupis, Ben Rosenblatt, Eric Roth, e Cary Joji Fukunaga sono produttori esecutivi.