The Alienist: Angel of Darkness, ecco il primo trailer
Condividi
È ora online il primo trailer di The Alienist: Angel of Darkness, seconda stagione della serie 'The Alienist', in arrivo sul canale statunitense via cavo TNT.
Al centro della storia ci sono il dottor Laszlo Kreizler (Bruhl), un brillante e determinato “alienista”, esperto in patologie mentali, e i suoi aiutanti Sara Howard (Fanning), un’ambiziosa segretaria che vuole diventare la prima detective della città, e l’illustratore John Moore (Evans). I tre uniscono le forze per risolvere il caso riguardante dei brutali omicidi.
The Alienist: Angel of Darkness debutterà negli States il prossimo 26 luglio. Vi segnaliamo che lo show è disponibile in Italia grazie a Netflix.
Continua a leggere su BadTaste
La serie, tratta dai romanzi scritti da Caleb Carr, vede come protagonisti Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning
CORRELATO — The Alienist: TNT ordina la serie sequel
La prima stagione della serie è stata un successo di pubblico e critica, tanto da aver ottenuto ben sei nomination agli Emmy. La nuova stagione vede Stuart Carolan (Love/Hate) nel ruolo di showrunner, ed è stata diretta da David Caffrey (Peaky Blinders). Rosalie Swedlin, Alyson Feltes, Pavlina Hatoupis, Ben Rosenblatt, Eric Roth, e Cary Joji Fukunaga sono produttori esecutivi.
Che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti!
Via Collider