The Agency: Michael Fassbender è un agente della CIA nel trailer

Arriverà il 30 novembre su Paramount+ la nuova serie The Agency, con star Michael Fassbender, ecco il nuovo trailer ricco di anticipazioni

Condividi

Paramount+ ha condiviso online il trailer di The Agency, thriller politico di spionaggio targato Showtime. La serie debutterà sabato 30 novembre con i primi due episodi in streaming su Paramount+ in Italia, oltre che nel Regno Unito, Canada, Australia, Germania, America Latina e Brasile. 

Paramount+, per l'occasione, ha inoltre annunciato che Dominic West farà parte del cast della serie in veste di guest star. L'attore, che interpreterà il direttore della CIA, si unisce a un cast stellare, che comprende il due volte candidato all'Oscar Michael Fassbender e i series regular Jeffrey Wright, Jodie Turner-Smith, Katherine Waterston, John Magaro, Alex Reznik, Andrew BrookeHarriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon, Reza Brojerdi e Richard Gere. Il cast ricorrente comprende anche Adam Nagaitis, Ambreen Razia, Bilal Hasna, David Harewood, Kurt Egyiawan, Ray BLK, Sabrina Wu e Tom Vaughan-Lawlor. Hugh Bonnevilleè sarà tra le guest star. 

Cosa racconta The Agency

Il nuovo thriller politico, tratto dall'acclamato dramma francese Le Bureau des Legendes, segue Martian (Michael Fassbender), un agente segreto della CIA, a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla stazione di Londra. Quando l'amore che si è lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore, gettando entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio. 

Le Bureau des Legendes è incentrato sulla vita quotidiana e sulle missioni degli agenti del principale servizio di sicurezza esterno francese. Si concentra sul “Bureau des Legendes”, responsabile dell'addestramento e della gestione di agenti sotto copertura in missioni a lungo termine in aree con interessi francesi. Vivendo per anni sotto falsa identità, la missione di questi agenti è quella di individuare e reclutare buone fonti di intelligence. Le Bureau des Legendes è stata creata da Eric Rochant ed è una serie CANAL+ Creation Originale prodotta da TOP - The Originals Productions e Federation Studios.

The Agency è commissionata da Showtime Studios e prodotta in associazione con 101 Studios e Smokehouse Pictures. La serie è co-distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution e Federation Studios. La serie sarà disponibile in anteprima su Paramount+ anche in Giappone il prossimo anno.

I produttori esecutivi sono Keith Cox e Nina L. Diaz (Showtime/MTV Entertainment Studios); David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari (101 Studios), George Clooney e Grant Heslov (Smokehouse Pictures); Alex Berger (TOP - The Originals Productions); Ashley Stern e Pascal Breton (Federation Studios/Federation Entertainment of America); Michael Fassbender. Jez e John-Henry Butterworth sono autori e produttori esecutivi; Joe Wright è produttore esecutivo e regista dei primi due episodi.

 

Fonte / Paramount+
Continua a leggere su BadTaste