The 100: il trailer esteso della settima stagione
The 100 tornerà con gli episodi della settima stagione, ecco il trailer esteso
Condividi
Il trailer esteso della settima stagione di The 100 regala qualche nuova immagine degli episodi che concluderanno la storia sci-fi.
La puntata intitolata Anaconda, inoltre, è stata ideata come pilot di un potenziale spinoff prequel. L'episodio introdurrà una ribelle chiamata Callie (Iola Evans), il suo fratello gemello Reese (Adain Bradley) e un musicista e ambientalista chiamato August (Leo Howard).
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Fanno parte del cast Bob Morley, Eliza Clarke, Lola Flannery, Marie Avgeropoulos nel ruolo dei giovani sopravvissuti a un disastro nucleare che ha devastato la Terra.
Continua a leggere su BadTaste
Le puntate inedite saranno trasmesse a partire da mercoledì 20 maggio su The CW e la première si intitolerà From the Ashes.
Nell'episodio Clarke e i suoi amici cercheranno di ricostruire Sanctum, mentre una nuova minaccia emerge dai boschi.
Nell'ultima stagione ci saranno molti ostacoli da superare per i protagonisti, nuovi segreti da scoprire legati al passato di Hope, ribellioni e scomparse misteriose.
Tra i nuovi arrivi nello show ci saranno Shelby Flannery nella parte di Hope Diyoza, Alaina Huffman che sarà un'ex rapinatrice e killer chiamata Nikki, e Chad Rook che interpreterà l'affascinante Hatch.
Che ne pensate del trailer esteso della settima stagione di The 100? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine