Terminator Zero: il nuovo trailer della serie animata in streaming su Netflix dal 29 agosto

Ecco il nuovo trailer - al momento disponibile solo in lingua originale - di Terminator Zero, serie animata in streaming su Netflix dal 29 agosto

Condividi

Nella parte superiore di questa pagina trovate il nuovo trailer - al momento disponibile solo in lingua originale - di Terminator Zero, serie animata in streaming su Netflix dal 29 agosto basata, chiaramente, sul franchise ideato da James Cameron negli anni ottanta.

Terminator Zero, la sinossi ufficiale

2022: Nel futuro, i pochi esseri umani sopravvissuti combattono da decenni contro un esercito inestinguibile di macchine. 1997: Dopo aver acquisito coscienza di sé, l'intelligenza artificiale Skynet dichiara guerra all'umanità.

Intrappolata tra passato e futuro, una soldata è mandata indietro nel tempo per cambiare il destino dell'umanità. Approda nel 1997 per proteggere lo scienziato Malcolm Lee che si prepara a lanciare un sistema di IA in grado di contrastare l'attacco imminente di Skynet all'umanità. Mentre esplora la complessa moralità della sua creazione, Malcolm è braccato da un implacabile assassino venuto dal futuro che cambierà per sempre il destino dei suoi tre figli.

Trovate tutti gli aggiornamenti sul mondo di Terminator in questa pagina.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste