Tenebre e Ossa rinnovato da Netflix per una seconda stagione!
Netflix ha annunciato oggi che Tenebre e Ossa è stato rinnovato per una seconda stagione composta da otto nuovi episodi!
La piattaforma streaming ha rivelato che la prima stagione è stata vista da più di 55 milioni di account nei primi 28 giorni di disponibilità, finendo nella top 10 in 93 paesi e poi al primo posto in 79 paesi.
Ecco l'annuncio, insieme a un cammeo che farà piacere a tutti i fan:
Shadow and Bone has been renewed for Season 2!
— Netflix (@netflix) June 7, 2021
More than 55 million member households chose to watch the epic fantasy series in its first 28 days (via @NetflixGeeked) pic.twitter.com/MT5dGdY8gh
https://twitter.com/shadowandbone_/status/1401931203628961798
all smiles for this @shadowandbone_ season 2 announcement 🥰 pic.twitter.com/AqSCY1dmWU
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 7, 2021
Don't touch Jesper's guns 🔫🔫🔫 #GeekedWeek @shadowandbone_ @kittheyounger pic.twitter.com/TaR9ZasdEf
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 7, 2021
LEGGI: Tenebre e ossa: un nuovo video spiega la mappa e i personaggi della serie
GUARDA: I blooper della prima stagione
La serie tratta dai romanzi scritti da Leigh Bardugo unisce elementi tratti dalla trilogia Shadow and Bone e i due romanzi che compongono la storia di Six of Crows, ambientati nello stesso mondo ma cronologicamente successivi.
Tenebre e Ossa è ambientata in un mondo diviso dalla guerra dove un’orfana chiamata Alina Starkov (Jessie Mei Lei) ha liberato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare la sua nazione. Una terribile minaccia incombe e Alina decide di mettere in sospeso la sua vita per allenarsi e diventare parte di un gruppo militare di elite composto da soldati dotati di poteri magici, chiamato Grisha, dove cerca di controllare il suo potere e scopre che alleati e nemici potrebbero essere la stessa cosa e nulla in questo mondo favoloso è ciò che appare. Servirà molto più della magia per sopravvivere.
Il debutto su Netflix è avvenuto il 23 aprile 2021, alla sceneggiatura Eric Heisserer (Arrival), coinvolto come showrunner e produttore. Lee Toland Krieger (Riverdale) è regista e produttore esecutivo.