Tenebre e ossa, La regina degli scacchi e La casa di carta: in arrivo i videogiochi Netflix ispirati alle serie

Tra i nuovi videogiochi in fase di sviluppo per Netflix ci sono quelli ispirati a Tenebre e ossa, La casa ci carta e La regina degli scacchi

Condividi
TV

Netflix ha annunciato con un teaser la realizzazione di alcuni videogiochi ispirati alle serie della piattaforma, tra cui Tenebre e ossa, La regina degli scacchi e La casa di carta.

The Queen's Gambit: Chess permetterà ai fan della serie con star Anya Taylor-Joy di giocare, ovviamente, a scacchi, ma anche compiere altre attività come puzzle.

Shadow and Bone: Destinies, ispirato ai romanzi di Leigh Bardugo e alla serie realizzata per Netflix, sarà un gioco di ruolo attualmente nelle prime fasi di sviluppo.

La casa di carta permetterà ai giocatori di essere coinvolti in una rapina che si svolge in un casinò di Montecarlo e offrirà agli utenti molta azione.


Too Hot to Handle ricrea invece la struttura del dating show portando virtualmente i giocatori sull'isola dove devono resistere alle tentazioni.

I videogiochi sono attualmente tutti in fase di sviluppo e arriveranno nel 2023 su Netflix. Entro la fine del 2022, come ha svelato Netflix, saranno inoltre già disponibili oltre 50 titoli da giocare.

Che ne pensate dei videogiochi Netflix ispirati a Tenebre e ossa, La regina degli scacchi e La casa di carta? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste