Ted: il protagonista va al liceo nel trailer della serie ideata come prequel dei film

La serie Ted, prequel dei film, arriverà sugli schermi di Peacock l'11 gennaio e online è stato condiviso un nuovo trailer

Condividi

Peacock ha condiviso il trailer della prima stagione, composta da sette puntate, della serie Ted, che debutterà sugli schermi americani l'11 gennaio 2024.
Nel video si assiste al simpatico orsetto mentre viene costretto a frequentare la scuola e diventa una "pessima" influenza per il sedicenne John Bennett.

Nel filmato si scoprono così delle divertenti anticipazioni sulla storia che verrà proposta sugli schermi a partire da gennaio.


La storia è ambientata negli anni ’90 e nel cast, oltre a Seth MacFarlane che continuerà a dare voce all’irriverente orsetto, ci saranno Max Burkholder (Parenthood), Alanna Ubach (Euphoria), Scott Grimes (The Orville) e Giorgia Whigham (13 Reasons Why).

La storia è ambientata nel 1993, quando il momento di gloria di Ted è già passato e ora vive a Framingham, Massachusetts, con il suo miglior amico, il sedicenne John Bennett (Burkholder), insieme ai genitori del ragazzo, Matty e Susan (Grimes e Ubach), e alla cugina Blaire (Whigham).
Ted non ha un’influenza molto positiva su John, ma è un amico fedele che è sempre disposto ad aiutarlo.

A realizzare Ted è la casa di effetti speciali Framestore che ha lavorato a lungo in Guardiani della Galassia vol. 3 nella creazione degli animali e del loro pelo.

Che ne pensate del trailer della serie Ted? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste