Teacup: il terrificante trailer della serie in arrivo su Peacock

Il 10 ottobre arriverà sugli schermi di Peacock la serie Teacup e il nuovo trailer anticipa eventi terrificanti e spaventosi

Condividi

Il 10 ottobre arriverà sugli schermi di Peacock la nuova serie Teacup e il trailer regala molte nuove anticipazioni sulla storia raccontata nelle puntate.

Lo show vede protagonisti Yvonne Strahovski e Scott Speedman nella parte di Maggie e James Chenoweth, due abitanti di una comunità che si ritrova alle prese con una misteriosa e terrificante minaccia.

James Wan ha prodotto la serie ispirata al romanzo Stinger, scritto nel 1988 da Robert McCammon. Ian McCulloch (Yellowstone) è showrunner della serie nel cui cast ci sono anche Chaske Spencer, Kathy Baker, Boris McGiver, Caleb Dolden, Emilie Bierre e Luciano Leroux.

Nel trailer si assiste alla scomparsa del figlio dei due protagonisti e al suo ritorno a casa, evento che dà il via a una catena di momenti terrificanti e inspiegabili mentre gli abitanti della loro città si ritrovano alle prese con una figura enigmatica e con delle regole da seguire pur di sopravvivere.

Fonte / Peacock
Continua a leggere su BadTaste